Salta al contenuto

Mercato PSG, dalla Francia: Neymar è sul mercato, la cifra schock

Raffaele Campo
Video Neymar stupro

MERCATO PSG NEYMAR – Stando alle voci di mercato delle ultime ore, Neymar vorrebbe lasciare il Paris Saint-Germain per fare ritorno al Barcellona. Il club di Al-Khelaifi lo aveva acquistato proprio dai catalani nell’estate 2017 per la cifra da capogiro di 222 milioni di euro.

Il giocatore però non sarebbe soddisfatto in Francia, e così non sarebbe da escludere un suo clamoroso addio dopo due anni. Stando a quanto riferisce “Le Parisien“, il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di mettere Neymar sul mercato, ma partirebbe per una cifra non inferiore a 300 milioni. Al momento, le uniche due squadre che potrebbero, e nemmeno facilmente, permettersi la stella brasiliana sarebbero il Real Madrid e lo stesso Barcellona. Ma non sarà in ogni caso facile per entrambe.

[df-subtitle]Neymar, biennio burrascoso a Parigi[/df-subtitle]

MERCATO PSG NEYMAR – Come sopra indicato, queste due annate di Neymar al Paris Saint-Germain sono state piuttosto complicate, specie quest’ultima, condizionata anche da alcuni infortuni. Inoltre la stessa squadra ha deluso, vincendo solo la Ligue 1 e uscendo agli ottavi di finale di Champions League. Il giocatore è al momento infortunato, in occasione della gara amichevole tra Brasile e Qatar. A causa di tale infortunio ha dovuto dare forfait per la Copa America che si sta svolgendo in questi giorni.