Mercato Bologna Orsolini – Come annunciato nei giorni scorsi dal nuovo ds Sabatini, è arrivato il primo regalo per Mihajlovic. Riccardo Orsolini è un nuovo giocatore del Bologna.
La notizia è giunta attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus che scrive:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica che la società Bologna F.C. 1909 S.p.A. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Orsolini a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabile in tre esercizi”.
I bianconeri, grazie a questa operazione, ottengono una plusvalenza di circa 10,5 milioni di euro. Nei giorni scorsi la Juventus aveva pensato di trattenere il giovane talento, salvo poi cambiare idea. La società, infatti, è al lavoro per mettere a segno dei colpi utili al nuovo allenatore Sarri e pertanto ha deciso di rinunciare all’attaccante.
Mercato Bologna Orsolini – Non solo Orsolini. Il Bologna è molto attivo sul mercato e gli obiettivi restano Zapata per il centrocampo e Gerson, pupillo del nuovo direttore sportivo.
LEGGI ANCHE:
1.Mercato Inter, dall’Inghilterra: accordo con Lukaku
2.Genoa, domani a sorpresa conferenza di Prandelli
3.Corsi, Ag. Pandev: “Resterà al Genoa, arriva il rinnovo, è un leader”
4.Politano è stato riscattato dall’Inter. Arrivata l’ufficialità, con lui Salcedo
5.Luis Alberto: “Parole di Lotito fastidiose”. Futuro al Siviglia?