MERCATO PSG NEYMAR BARCELLONA – Approdato a Parigi due estati fa per la cifra da capogiro di 222 milioni di euro, Neymar potrebbe davvero tornare al Barcellona, club dove ha già militato in passato e con cui ha anche alzato al cielo una Champions League.
L’importante quotidiano catalano “Mundo Deportivo“, da sempre molto vicino alle vicende del club blaugrana, riportata questa interessante frase di Neymar: “Non voglio più giocare al PSG. Voglio tornare a casa mia, che non avrei mai dovuto lasciare“. Per “casa mia” la stella brasiliana intende chiaramente il Barcellona.
Neymar-Barcellona, operazione ritorno: 100 milioni più 3 giocatori al PSG
MERCATO PSG NEYMAR BARCELLONA – Piuttosto tribolato è stato il biennio di Neymar nella società di Al-Khelaifi. Quest’anno in particolare. Oltre al fatto che la squadra ha deluso, vincendo solo la Ligue 1 e uscendo agli ottavi di Champions contro il Manchester United e perdendo ai rigori la finale di Coppa di Francia contro il Rennes di Naing e dell’ex Ben Arfa, Neymar anche non ha reso al meglio, complice un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per circa due mesi. Attulamente il giocatore è ancora ai box per un infortunio rimediato in amichevole tra il suo Brasile e il Qatar. Per questo motivo non sta giocando la Copa America.