Mercato Parma, piacciono Petagna e Luperto. Inglese può tornare a Napoli

Mercato Parma – Con l’addio di mister D’Aversa e l’arrivo di Liverani, la dirigenza del Parma è al lavoro per garantire la migliore rosa al proprio tecnico. Tra gli obiettivi di mercato ci sono Andrea Petagna e Luperto del Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, tra gialloblu e azzurri potrebbero crearsi degli incastri di mercato interessanti.
Su Luperto ci sono altre squadre di Serie A tra cui il Crotone, il Genoa e il Verona. Mentre Petagna potrebbe essere coinvolto in un giro di attaccanti. In particolare, l’azzurro potrebbe approdare all’Udinese che è pronta a salutare Kevin Lasagna destinato all’Atalanta. A questo punto, il Napoli potrebbe aprire le porte al ritorno di Roberto Inglese. Quest’ultimo, che si trova proprio a Parma, è stato accostato al Genoa.
La società emiliana, però, ha respinto l’offerta di 13 milioni di euro. Qualora il Napoli decidesse di sedersi al tavolo delle trattative con il Parma, potrebbe valutare il ritorno dell’attaccante e aprire al prestito del giovane Luperto. Un gioco di incastri che coinvolgerebbe diverse squadre di Serie A e diversi giocatori.
Mercato Parma – Dopotutto, quest’anno, una buona parte del calciomercato si svolgerà così. A causa dell’emergenze Covid, infatti, molte società favoriranno i prestiti e gli scambi di giocatori, rinunciando a sborsare cifre troppo elevate.