Salta al contenuto

Mercato Napoli Manolas trattativa in fase avanzata: le ultime

Raffaele Campo
mercato napoli manolas

MERCATO NAPOLI MANOLAS TRATTATIVA – Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione lo scorso 28 maggio, Kostas Manolas sarà un nuovo giocatore del Napoli, intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni. Nell’operazione rientrerebbe anche Amadou Diawara.

Così riferisce “Sky Sport“: “Roma e Napoli al lavoro per trovare l’accordo per il trasferimento di Manolas in azzurro, dietro il pagamento della clausola, e l’arrivo in giallorosso di Diawara inserito nell’operazione. Il giorno giusto per trovare l’intesa definitiva tra le parti può essere giovedì, quando sarà previsto un incontro.

Per i giallorossi comunque l’arrivo di Diawara non esclude quello di Veretout, visto che la Roma vuole chiudere per 2/3 centrocampisti per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Sul francese c’è anche il Milan, tuttavia al momento nè la Roma nè i rossoneri hanno ancora fatto un’offerta convincente al club viola”.

MERCATO NAPOLI MANOLAS TRATTATIVA – Il difensore greco lascerà la Roma dopo ben cinque stagioni, nelle quali è sempre stato il pilastro della difesa giallorossa.

Indimenticabile poi la sua rete di testa al Barcellona nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 2018; rete che era valsa alla squadra di Di Francesco il passaggio del turno ai quarti di finale. In questa annata, Manolas ha collezionato 35 presenze e 2 gol.