NAPOLI MANOLAS TRATTATIVA – Come ampiamente anticipato nelle scorse settimane, Kostas Manolas sarà un nuovo giocatore del Napoli. Come riferisce “Il Messaggero“, tra il difensore greco e i partenopei l’accordo è raggiunto, e inoltre il patron azzurro De Laurentiis si sarebbe definitivamente convinto  a pagare alla Roma la clausola rescissoria pari a 36 milioni.

[df-subtitle]Il Napoli potrebbe girare alla Roma Amadou Diawara[/df-subtitle]

NAPOLI MANOLAS TRATTATIVA – Indipendentemente dalla trattativa Manolas, la Roma potrebbe ingaggiare, proprio dal Napoli, Amadou Diawara. Così riferisce il quotidiano romano: “Dzeko e Manolas saranno i due calciatori sacrificati dal club per iniziare a rientrare dei 40-45 milioni di plusvalenze (Totti ha parlato di 50-60 milioni, ndc) necessari al bilancio. Il greco è ad un passo dal Napoli. Trovata l’intesa sul contratto e sull’annosa questione legata ai diritti d’immagine tanto cara a De Laurentiis, il club partenopeo pagherà la clausola rescissoria di 36 milioni garantendo così alla Roma una plusvalenza di una trentina di milioni. Ma gli affari non finiranno qui. Perché in un’operazione che invece finirà nel bilancio della prossima stagione a Trigoria sbarcherà Diawara.

[df-subtitle]Diawara piace anche al Milan, ma per i rossoneri è difficile[/df-subtitle]

Classe ’97, mediano della Guinea, la Roma sta discutendo con il Napoli per definire la valutazione del cartellino. Intanto gli agenti del ragazzo, ascoltano le offerte che gli arrivano. Ieri è stato il turno del Milan che tuttavia sembra una possibilità venuta meno sul nascere: «La vedo una cosa complicata, la società è in attesa delle decisioni sul Fair Play Finanziario», le parole del procuratore. La Roma al momento è in pole“.

Articolo precedenteMercato, Alessandro Florenzi potrebbe dire addio alla Roma
Articolo successivoMercato PSG, senti Neymar: “Voglio tornare al Barcellona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui