Mercato Napoli Koulibaly, il difensore vuole rinnovare: il punto
MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Con l’addio di Lorenzo Insigne, che da luglio vestirà la maglia del Toronto, il Napoli vorrebbe tenersi stretto Kalidou Koulibaly.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Il difensore centrale senegalese sta disputando la sua ottava stagione con la maglia del club azzurro, di cui è ormai una icona. A Napoli ha vinto una Supercoppa italiana nel 2014 e la Coppa Italia a giugno 2020.
Per questo motivo le parti starebbero pensando al rinnovo del contratto, col giocatore che diverrebbe il nuovo capitano.
MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Sono anni che di questi tempi la sua storia napoletana viene collocata nel limbo, tra color che sono sospesi tra un presente incerto e una cessione probabilissima, ma poi è sempre andata a finire che la valigia di Kalidou è rimasta nell’armadio. E così, ora che il suo contratto si avvicina alla scadenza datata 30 giugno 2023, il Napoli rilancerà l’argomento rinnovo. Un obiettivo in grande stile. In ottica Champions.
Da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne. Certo, è di un totem mondiale che si parla e dunque se arrivasse un’offerta di valore assoluto il Napoli la prenderebbe in considerazione, ma il primo obiettivo è mettersi a tavolino a discutere del rinnovo: è una priorità“.
LEGGI ANCHE:
- Barcellona, dalla Spagna: Aubameyang la priorità rispetto a Morata
- Mercato Napoli: Olivera è vicino, ma per l’estate. Due ostacoli per gennaio
- Milan, a tutto Brahim Diaz: “Mi piace la responsabilità del 10. E sul derby…”
- Kaio Jorge verso la Salernitana: la situazione
- Napoli, quasi fatta per Mathias Oliveira: il giocatore arriverà a Giugno
- Il Barcellona non si arrende per Morata: Laporta vola a Madrid
- FC Porto: i dragoni vendono Luis Diaz al Liverpool di Klopp
- Napoli, senti Rrhamani: “ho un sogno che è lo stesso di tutti i tifosi…”
- Cagliari, ufficiale Baselli: il comunicato del Torino