Salta al contenuto

Mercato Napoli Gabriel obiettivo concreto. Pronti 25 milioni di euro

Redazione
Gabriel

Mercato Napoli Gabriel – Il campionato è appena ripartito, ma le società guardano ai rinforzi per il futuro. Anche il Napoli, fresco di vittoria della Coppa Italia, inizia a sondare il terreno per alcuni giocatori. Tra questi vi è il difensore del Lille Gabriel, per il quale gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Non solo. Il Napoli avrebbe già un’idea del contratto da offrire al giocatore, con uno stipendio da 2,5 milioni a stagione. Cifre importanti, che potrebbero far vacillare sia Gabriel, sia il Lille. L’unico ostacolo, al momento, riguarda i posti per extracomunitari all’interno della rosa.

Mercato Napoli Gabriel – La strategia della dirigenza azzurra, però, non prevede solo nuovi acquisti. Il Napoli, infatti, è impegnato nei rinnovi dei contratti di alcuni giocatori. Se quello di Mertens è arrivato la scorsa settimana, dopo tanta attesa, il rinnovo di Callejon sembra essere più lontano. Intanto, Giuntoli ha diversi impegni in agenda, in particolare con Zielinski e Mario Rui. Un altro giocatore vicino al rinnovo del contratto è Maksimovic, per il quale mancano giusto alcuni dettagli.

Per continuare ad essere competitivi, quindi, l’obiettivo del Napoli è unire i nuovi innesti ai giocatori che sono già dei punti fermi della rosa di Gattuso.