Salta al contenuto

Mercato Napoli Emerson Palmieri, il terzino dice sì all’offerta partenopea

Raffaele Campo

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI – Un tassello molto importante che il Napoli potrebbe presto regalare a Luciano Spalletti è Emerson Palmieri, terzino sinistro dal 2018 al Chelsea.

Il giocatore era esploso proprio sotto la guida del tecnico toscano ai tempi della Roma. Ora i due potrebbero ritrovarsi nel capoluogo campano.

Dal canto suo, il terzino avrebbe già dato il suo assenso a trasferirsi nel club di Aurelio De Laurentiis. Visto il probabile addio di Mario Rui verso la Turchia, il Napoli vuole un nuovo terzino per la corsia sinistra.

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI

MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI – Così “Il Mattino“: “Al momento la priorità di Spalletti è quella di colmare la voragine a sinistra nella linea difensiva. Senza Hysaj, con Ghoulam che non offre garanzie da un punto di vista fisico e Mario Rui che sembra avere la valigia pronta, il ruolo di terzino sinistro è scoperto. Luciano vorrebbe ritrovare Emerson che ha già avuto alla Roma, ma al momento i contatti con il Chelsea non sono stati ancora avviati. Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad accettare l’offerta del Napoli, ma se ne parlerà solo dopo la fine dell’Europeo“.

 

LEGGI ANCHE: