Mercato Milan, ecco il sostituto di Tonali: fatta per Reijnders

Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe ormai definito l’operazione che porterebbe Tijjani Reijnders in rossonero
In seguito ad un tira e molla durato diversi giorni, l’ottovolante delle contrattazioni che potrebbe portare Tijjani Reijnders alla corte del Diavolo, si sarebbe ormai fermato. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, nel corso della nottata di venerdì, il Milan avrebbe definito l’affare con l’AZ Alkmaar per l’acquisizione a titolo definitivo del mediano classe 1998, da sempre prima opzione per la zona nevralgica.
La dirigenza rossonera avrebbe dunque sistemato gli ultimi dettagli nel corso delle ultime ore incrementando l’offerta sulla base di 20 milioni di euro con l’aggiunta di bonus. Operazione importante per il Diavolo, il quale si assicura un nuovo direttore in grado di dirigere l’orchestra della zona mediana. Protagonista di una grande stagione in Olanda, condita da sette reti e dodici assist in cinquantasette apparizioni, Reijnders ha giocato un ruolo fondamentale anche nella trattativa che dovrebbe permettergli di sostenere le visite mediche nel corso della giornata di lunedì, quando è atteso a Milano.
Il calciatore avrebbe infatti rinunciato a tre milioni di euro che avrebbe dovuto incassare dal club olandese, sistemando le ultime formalità prima dell’effettivo scambio di documenti tra le due società. Dopo la dolorosa rinuncia a Sandro Tonali, il Milan aggiunge un pezzetto al puzzle che andrà a comporre la mediana della prossima stagione. Nelle idee di Mister Stefano Pioli, Reijnders dovrebbe occupare la zona centrale del centrocampo, risultando il geometra delle trame impostate dal Diavolo. Sembra, ormai, tutto pronto: il calciatore dovrebbe firmare un contratto quadriennale a 1,6 milioni di euro con bonus alla firma.
Oltre all’articolo: “Mercato Milan, ecco il sostituto di Tonali: fatta per Reijnders”, leggi anche: