Salta al contenuto

Mercato Milan: Bennacer e Adli in uscita; Vos nome “caldissimo”

Anthony Ferrara
Vos Milan

Mercato Milan a centrocampo: la dirigenza rossonera avrebbe contattato l’entourage di Silvano Vos dell’Ajax ricevendo un primo “Sì”

MERCATO MILAN VOS – Il primo, mezzo, passo falso maturato a San Siro contro il Torino, ha evidenziato un fatto incontrovertibile per il Milan: la ricerca dell’equilibrio, soprattutto in mediana, dovrà essere una costante sulla quale lavorare da qui a stretto giro di posta per potersi considerare la vera rivale dell’Inter in ottica Tricolore. A Parma, seconda tappa del campionato di Serie A, dovrebbe fare il proprio esordio con la maglia rossonera, numero 29, Youssouf Fofana, obiettivo inseguito da mesi e e sparato come colpo a cavallo del Ferragosto. Ma l’innesto del francese non basta e, a fronte delle uscite di Bennacer e Adli, il Milan tenterà altre manovre nella zona nevralgica del campo.

Il nome che avrebbe messo d’accordo tutti sarebbe quello di Silvano Vos, centrocampista classe 2005 dell’Ajax e, in questo senso, l’operazione sarebbe partita in quinta. Il Diavolo, infatti, avrebbe già incassato il primo “Sì, lo voglio” del giovane mediano, il quale ha già ampiamente mostrato di essere un diamante grezzo con grandi margini di miglioramento. La dirigenza rossonera, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ottenuto il benestare del calciatore, starebbe tentando di ridurre la richiesta economica dei lancieri, circa 10 milioni di euro, per regalare a Mister Fonseca una nuova alternativa in mediana.

Milan, sirene arabe per Bennacer e Adli: Silvano Vos balza in pole

Centrocampista di grande forza fisica, ma con ottima tecnica di base, il nativo di Amsterdam rappresenterebbe un nome decisamente più spendibile rispetto quello di Manu Konè, per il quale il Gladbch continua a chiedere 20 milioni di euro. La ricerca dell’equilibrio nella zona nevralgica del campo passa dalle uscite, già preventivate, di Bennacer e Adli, con Silvano Vos grande favorito per varcare la soglia di Milanello.