Salta al contenuto

Dall’Inghilterra: “Il Manchester United pronto a mettere fine all’inferno razzista di Koulibaly”

Raffaele Campo

In Inghilterra sono sicuri: le recenti vicende razziste che hanno coinvolto Kalidou Koulibaly, specie nella gra di San Siro contro l’Inter, sarebbero il motivo principale della volontà del difensore senegalese di lasciare l’Italia.

Questo è il titolo del tabloid “Mirror“: “Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno di razzismo di Koulibaly“, e poi aggiunge: “Koulibaly gradirebbe andare via dall’Italia. Sarà duello Manchester United-Real Madrid per lui“.

In Inghilterra sono quindi sicuri che il giocatore lascerà la Serie A, dove gioca dall’estate 2014. Le squadre maggiormente interessate sarebbero appunto Manchester United, che già tra luglio e agosto aveva effettuato un tentativo, e Real Madrid. Con una congrua offerta, Koulibaly potrebbe davvero dire addio al Napoli.