Mercato Juventus, sirene inglesi per Kostic: il Crystal Palace spinge

Mercato Juventus, Kostic potrebbe partire in vista della rivoluzione estiva che attende la Vecchia Signora: il Crystal Palace tenta l’affondo
Ultimi impegni per la Juventus di Massimiliano Allegri tra Serie A e finale di Coppa Italia, contro l’Atalanta. Poi, arriveranno i mesi davvero caldi per l’immediato futuro della società bianconera. Tra panchina e rettangolo verde, potrebbero essere diverse le situazioni da definire per il club, ovviamente subordinate alle scelte per la guida tecnica, con il Mister del Bologna, Thiago Motta, principale candidato per la ripartenza della Vecchia Signora. Una volta appurata la scelta dell’allenatore, l’attenzione verrà rivolta necessariamente al campo, con la squadra impegnata in tre competizioni, cinque, considerando anche la SuperCoppa Italiana e il Mondiale per Club, in programma a giugno 2025. La rosa bianconera potrebbe subire una piccola rivoluzione anche dal punto di vista delle cessioni, con diversi calciatori sul piede di partenza. Tra questi ultimi, si segnala il forte gradimento del Crystal Palace per Kostic.
Mercato Juventus, sirene inglesi per Kostic: il Crystal Palace spinge
Il trentaduenne esterno sarebbe stato più volte monitorato, secondo quanto appreso dal quotidiano Tuttosport dal club inglese su chiara indicazione di Glasner, tecnico con il quale, Kostic, ha già avuto di collaborare e, soprattutto, vincere, nella fortunata esperienza vissuta all’Eintracht Francoforte, coincisa con la conquista dell’Europa League. Secondo quanto riportato, per evitare di iscrivere a bilancio una minusvalenza, la Vecchia Signora pretenderebbe di incassare circa 10 milioni di euro dall’eventuale cessione del serbo, spesso e volentieri utilizzato da Massimiliano Allegri da esterno a tutta fascia nel 3-5-2 delineato dal tecnico livornese. Nel corso di questa stagione, Kostic ha messo a referto 27 presenze in Serie A, 25 delle quali dal primo minuto, mentre il contratto con la società bianconera è in scadenza nel 2026. Un ottimo motivo per la società bianconera di monetizzare dalla probabile rinuncia al classe 1992.
Oltre all’articolo: “Mercato Juventus, sirene inglesi per Kostic: il Crystal Palace spinge, leggi anche:
- Chelsea, Thiago Silva dice addio: “Un giorno spero di tornare”
- Conte, spiraglio Napoli: ulteriori contatti in settimana con De Laurentiis, poi…
- Lenglet conferma i contatti col Milan: “Sì, a gennaio. Su Conte dico…”
- Sarri, l’ultima prestigiosa idea di Cairo per il Torino: possibile contatto
- Panchina Milan: accordo con Lopetegui, ma le alternative non mancano
- Rinnovo Cubarsi, Barcellona pronto a blindarlo con una clausola monstre
- Furlani: “Tifosi del Milan insoddisfatti quanto noi. Lopetegui e Pioli…”
- Porto, Villas Boas nuovo Presidente: salta il rinnovo di Conceicao? Il Milan…