Salta al contenuto

Mercato Juventus: forte concorrenza per Castagne, ma…

Anthony Ferrara

Mercato Juventus: la società bianconera non avrebbe accantonato il profilo di Castagne, ma dovrà fare in fretta

La sessione  estiva di mercato della Juventus, acquisto di Weah a parte, il quale ha già fornito ottime indicazioni nelle prime uscite, sembra vivere una fase di stallo sugli esterni. L’addio di Cuadrado a parametro zero e il rendimento in fase calante di Alex Sandro, potrebbero costringere la società bianconera a puntellare le fasce con un ulteriore innesto oltre il figlio d’arte di nazionalità americana.

Secondo quanto appreso dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il profilo cerchiato sempre in rosso sul taccuino di Giuntoli sarebbe quello di Castagne, esterno in forza al Leicester e con un passato vissuto all’Atalanta. Su chiara indicazione di Massimiliano Allegri, estimatore del classe 1995 per la duttilità con la quale riesce ad esprimersi su entrambe le corsie, la Juventus potrebbe affondare il colpo dopo i primi approcci di qualche settimana fa.

Da quel momento, però, sarebbe aumentata anche la concorrenza: la Vecchia Signora non sarebbe l’unica iscritta alla corsa per l’ingaggio del terzino belga. Un altro club molto interessato al profilo di Castagne sarebbe, infatti, il Fulham, che avrebbe tutta l’intenzione di trovare un accordo con il Leicester. Dal canto suo, tuttavia, Castagne avrebbe posto come assoluta priorità la Juventus, la quale dovrà accelerare i tempi per garantirsi un esterno d’esperienza e affidabilità.

Oltre all’articolo: “Mercato Juventus: forte concorrenza per Castagne, ma…”, leggi anche:

  1. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  2. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
  3. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
  4. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  5. Mercato Verona, Saponara ufficiale
  6. Milan, Pioli a tutto tondo: i cambiamenti, la nuova stagione, i singoli e i leader
  7. Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”