Salta al contenuto

Calciomercato Juventus, City ancora interessato a Cancelo

Redazione
MERCATO JUVENTUS CANCELO

Calciomercato Juventus Cancelo – Dopo aver messo a segno alcuni colpi, per la Juventus è il momento di vendere. Se il futuro di Higuain resta incerto, con l’argentino che rifiuta ogni destinazione, quello di Cancelo sembra lontano da Torino.

Nei mesi scorsi, il terzino bianconero è stato molto vicino al Manchester City. Guardiola, infatti, aveva richiesto esplicitamente il giocatore alla società. Tuttavia, la trattativa aveva subito una battuta d’arresto.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, le parti avrebbero ripreso i contatti e a breve si potrebbe raggiungere un accordo. La cessione di Cancelo al City porterebbe alla Juventus Danilo.

Calciomercato Juventus Cancelo – Paratici, in questi giorni, si troverebbe in Inghilterra per parlare con il Manchester United di Lukaku. Non è da escludere che il dirigente bianconero possa sedersi anche al tavolo del City.

La valutazione di Danilo è di circa 20 milioni di euro, pertanto gli inglesi dovranno pareggiare i conti con una parte in cash. L’eventuale arrivo di Danilo sistemerebbe di fatto la fascia, chiudendo ogni possibilità a Matteo Darmian.

Nelle scorse settimane, infatti, è circolata la notizia che vedeva una Juventus interessata al ritorno in Italia dell’ex terzino del Torino.

Non solo il City. Anche il Bayern Monaco aveva sondato il terreno per Cancelo, tuttavia non è mai stata avviata una vera e propria trattativa per portarlo in Germania.