Mercato Inter, si sblocca l’affare per portare Dzeko a Milano
Mercato Inter Dzeko – Dopo tanto tira e molla, il momento sembra essere arrivato. Edin Dzeko, a breve, si trasferirà a Milano. La Roma, infatti, avrebbe deciso di abbassare la propria richiesta, anche grazie all’inserimento di una contropartita.
L’accordo tra le parti, secondo Sky Sport, è stato raggiunto sulla base di 10 milioni di euro, più il cartellino di Edoardo Vergani. L’attaccante nerazzurro sembrava destinato a raggiungere il Sassuolo, ma i giallorossi hanno accettato di portarlo a Roma, per integrarlo nella primavera.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Vergani, classe 2001, aveva rinnovato nel mese di marzo il contratto con l’Inter. Con l’insediamento ufficiale di Petrachi, la trattativa ha subito uno sprint ed è probabile che Dzeko raggiungerà l’Inter nei prossimi giorni.
Mercato Inter Dzeko – Sistemato l’affare Dzeko, adesso l’Inter dovrà affrontare il tema più caldo: la cessione di Icardi. Antonio Conte, infatti, avrebbe deciso di escluderlo dal progetto. Il suo desiderio è Lukaku, il cui agente ieri è stato visto in sede nerazzurra. Tuttavia, il desiderio dell’argentino è quello di restare a Milano. Non è da escludere che appena tornerà dalle vacanze, incontrerà la società.
LEGGI ANCHE:
1.Mercato Napoli, Manolas è sempre più vicino: le ultime
2.Mercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!
3.Atalanta, Gomez: “Petagna un amico, che campionato! Gasperini un maestro, ha dato mentalità. Il mio mercato…”
4.Genoa, Zapata: “Felice di esser al Grifone, lotteremo assieme”
5.Mercato Genoa, da Pinamonti a De La Vega, le trattative
6.Roma, Nzonzi non si presenta al raduno. In arrivo una multa
