Salta al contenuto

Mercato Inter Pinamonti in uscita e il Benevento bussa ai nerazzurri

Redazione

Mercato Inter Pinamonti – Se da una parte la sessione invernale di mercato serve a rinforzare la squadra, dall’altra potrebbe essere un’occasione per cedere gli esuberi o chi trova poco spazio. E’ il caso dell’Inter, che mentre cerca un attaccante, è impegnata sul fronte cessioni. Il primo ad avere la valigia in mano, come noto, è Eriksen per il quale non ci sono molte pretendenti.

Diverso, invece, il caso di Pinamonti. Il giovane attaccante piace a diverse squadre della Serie A e una di queste potrebbe essere la sua prossima destinazione per trovare maggiore continuità. Secondo quanto riportato dal portale sportivo alfredopedulla.com, sul giocatore nerazzurro vi è il Benevento, che ha chiesto diverse informazioni all’Inter. I nerazzurri preferirebbero monetizzare la sua cessione, dopo averlo acquistato dal Genoa, ma in questo momento sembra difficile trovare qualcuno disposto ad investire la cifra richiesta.

Mercato Inter Pinamonti – Dall’estero, almeno per il momento, nessuno si è fatto avanti per bussare alla porta nerazzurra. A questo punto, quindi, risulta più probabile che Pinamonti parta in prestito, per trovare continuità e magari trovare una destinazione definitiva a giugno, quando le squadre sono solite investire maggiormente. Intanto, però, l’unica società che si è mossa concretamente sembra essere il Benevento, che ha puntato anche Falco del Lecce.