Mercato Inter Eder – Nella giornata di ieri si è aperto ufficialmente il calciomercato invernale. Nelle prossime settimane, tutte le società di Serie A e non solo, lavoreranno senza sosta per accaparrarsi i migliori innesti utili al raggiungimento dei propri obiettivi.

L’Inter, che prosegue la marcia per inseguire il Milan capolista, è alla ricerca di un attaccante. Uno dei nomi più in voga è sempre stato quello di Giroud, ma l’attaccante sembra destinato a rimanere al Chelsea almeno sino a giugno. Per questo motivo, quindi, i nerazzurri continuano la propria ricerca e uno dei nomi probabili è quello di Eder. 

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, gli agenti dell’attaccante hanno ricevuto una chiamata per sondare l’eventuale interesse. Eder, attualmente, si trova in Cina, precisamente al Jiangsu. La società appartiene a Suning e questo faciliterebbe il trasferimento.

Mercato Inter attacco – L’Inter, quindi, potrebbe trovare una soluzione “casalinga”. Eder percepisce un ingaggio di 5 milioni lordi e, con il nuovo salary cap imposto dalla Federazione cinese, non ne potrà guadagnare più di 3. Per questo motivo, il ritorno dell’ex Sampdoria all’Inter potrebbe essere più che una semplice voce di mercato. In questo modo, Antonio Conte avrebbe un nuovo attaccante per continuare la lotta al titolo.

Articolo precedenteOroscopo Gaetano Castrovilli, centrocampista danzante del calcio italiano
Articolo successivoMercato Inter Pinamonti in uscita e il Benevento bussa ai nerazzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui