spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Papu Gomez piace, ma prima serve una cessione

Mercato Juventus Papu Gomez piace, ma prima serve una cessione

-

Mercato Juventus Papu Gomez – Uno dei nomi più seguiti in questa nuova sessione di mercato è quello del Papu Gomez. Dopo la rottura con Gasperini e la decisione della società di schierarsi con l’allenatore, infatti, l’argentino è pronto a salutare l’Atalanta. Riuscire a tesserare il giocatore è il sogno di diverse squadre di Serie A. Tecnica ed esperienza, infatti, lo rendono adatto a qualsiasi rosa, ma le richieste dell’Atalanta sono alte.

L’Inter potrebbe essere una delle più accreditate ad accoglierlo, sia per vicinanza a Bergamo, sia per obiettivi societari. Tuttavia, i nerazzurri dovranno cedere prima alcuni tesserati per motivi di bilancio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un’altra squadra che monitora la situazione è la Juventus. I bianconeri, che non sono partiti molto bene in campionato, vogliono dare una sterzata decisiva al campionato e tornare a lottare seriamente per lo scudetto.

Come nel caso dell’Inter, però, anche la Juventus deve prima occuparsi di alcune cessioni, in particolare quella di Bernardeschi. L’avventura dell’ex Fiorentina in maglia bianconera, infatti, sembra ormai conclusa e la società cerca una nuova destinazione. Su Bernardeschi, al momento, potrebbe esserci l’Hertha Berlino.

Mercato Juventus Papu Gomez – Sempre secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, però, la Juventus potrebbe proporre uno scambio proprio all’Atalanta: Bernardeschi per il Papu Gomez. Al momento, però, si tratta solo di una suggestione, ma nelle prossime settimane potrebbe muoversi qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...