Mercato Inter Kumbulla, proseguono i discorsi con l’Hellas

MERCATO INTER KUMBULLA – Nonostante il forte interesse della Lazio, l’Inter non perde di vista Marash Kumbulla, giovane difensore centrale dell’Hellas Verona.
Così scrive “Sky Sport“: “L’Inter non molla Marash Kumbulla. Nonostante la forte concorrenza della Lazio, negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra la società nerazzurra e il Verona per il difensore classe 2000; attualmente ai box per via di una lesione al bicipite femorale della coscia destra“.
[df-subtitle]MERCATO INTER KUMBULLA[/df-subtitle]
MERCATO INTER KUMBULLA – “Il filo diretto fra i due club non si è mai interrotto e l’operazione per portare Kumbulla a Milano resta ancora molto viva: la strategia del club nerazzurro è quella di provare a trovare ora una quadratura per l’affare, per poi definire l’operazione anche a settembre, senza particolare fretta da parte di nessuno.
Tra Kumbulla e l’Inter invece la base d’intesa è già stata raggiunta: il difensore classe 2000 potrebbe rinforzare la difesa di Conte in una stagione, la prossima, che sarà molto compressa causa Europei e partenza ritardata del campionato. Importantissimo dunque avere una rosa di livello per favorire le rotazioni nei vari ruoli.
[df-subtitle]MERCATO INTER KUMBULLA[/df-subtitle]
L’Inter dunque prova ad accelerare per Kumbulla, su cui c’è forte anche la Lazio: la Juventus , nel frattempo, si muove sottotraccia, mantenendo i contatti con l’entourage del giocatore, senza però affondare con il Verona. Al momento dunque i bianconeri rimangono in seconda fila nella corsa al difensore“.