Salta al contenuto

Mercato Inter in difesa, Cabal dell’Hellas Verona più di Hermoso: incontro

Anthony Ferrara
Mercato Inter difesa Cabal

Mercato Inter in difesa: Juan Cabal, centrale difensivo dell’Hellas Verona, sarebbe un obiettivo concreto della sessione estiva nerazzurra

Continua l’opera di consolidamento dell’Inter nel corso di una sessione estiva nella quale la strategia nerazzurra appare ben definita: puntellare una rosa già ultra competitiva, reduce dallo Scudetto della seconda stella, mantenendo inalterato il valore della rosa e aggiungendo qualche innesto di qualità. Per ciò che concerne la difesa, sistemate le situazioni a centrocampo, mediante l’arrivo di Zielinski e in attacco, con quello di Taremi, il club nerazzurro pare aver individuato un profilo sul quale puntare il mirino per rinforzare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Si tratterebbe di Juan Cabal, centrale difensivo dell’Hellas Verona.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 2001 ha mostrato tutta la propria affidabilità nel corso della seconda parte della stagione appena conclusa, quella coincisa con la super rimonta salvezza degli scaligeri, convincendo l’Inter della bontà della possibile operazione. Tanto, da accogliere gli agenti del calciatore in sede nella giornata di ieri, con Ausilio che avrebbe appreso la richiesta dell’Hellas per il cartellino del colombiano, circa 10 milioni di euro.

Cabal avrebbe superato sul traguardo un altro nome forte per il mercato nerazzurro, vale a dire, quello di Hermoso, il cui oneroso ingaggio non rientrerebbe nei parametri d’investimento imposti dal Fondo Oaktree, nuovo proprietario del club. Nelle prossime ore, la dirigenza nerazzurra valuterà l’investimento sul colombiano per completare il roster del reparto difensivo.

Oltre all’articolo: “Mercato Inter in difesa, Cabal dell’Hellas Verona più di Hermoso: incontro”, leggi anche: