Mercato Genoa Faggiano tratta Scamacca con il Sassuolo
Mercato Genoa Faggiano – Manca ormai una settimana al termine della sessione di calciomercato. Il Genoa, che è una delle squadre più attive sul mercato, è alla ricerca di un attaccante. Nei giorni scorsi, complice anche la trattativa per portare Luca Pellegrini in rossoblu, si vociferava circa il nome di Mario Balotelli. Lo stesso ds Faggiano ha dichiarato che l’attaccante può ancora fare bene e il tutto è in fase di valutazione.
Tuttavia, il ds rossoblu è al lavoro per sondare diversi profili. Tra i nomi ci sono anche quelli di Inglese, Pavoletti e Sanabria. Ma non solo. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, infatti, il nuovo nome è quello di Gianluca Scamacca. L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, ha dimostrato le sue qualità soprattutto con la maglia della Nazionale Under 21. In Serie A, però, non è ancora riuscito a trovare spazio.
Mercato Genoa Faggiano – Lo scorso anno, Scamacca ha giocato in Serie B con l’Ascoli, dove ha collezionato 33 presenze e 8 gol. E il suo profilo, giovane e con esperienza piace molto al Genoa. Maran, in questo modo, si troverebbe un rinforzo fresco e di qualità per il reparto offensivo. La trattativa con il Sassuolo è in corso, si parla di un prestito e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti.