Salta al contenuto

McTominay già pazzo di Napoli: “Mai visto tanta passione. Conte…”

Anthony Ferrara
McTominay Napoli Conte

Scott McTominay, centrocampista scozzese acquistato dal Napoli nella sessione estiva, ha parlato di Conte e dell’ambiente azzurro: le parole

McTOMINAY NAPOLI CONTE – Un sodalizio nato sotto le migliori aspettative che sta fedelmente rispettando le percezioni stesse del calciatore e dell’ambiente Napoli. Tra i migliori in campo della super sfida andata in scena all’Allianz Stadium di Torino, si è segnalato, sicuramente, Scott McTominay, centrocampista calatosi perfettamente nella nuova realtà azzurra sia dal punto di vista tecnico, che da quello del temperamento. L’importanza dello scozzese e la sua duttilità hanno già portato Mister Conte ad elaborare un nuovo modulo che ne preveda la presenza in una mediana che necessita di fosforo e qualità.

Napoli è già pazza dell’ex centrocampista dello United. Un sentimento ricambiato dal ventisettenne attraverso le parole rilasciate ai canali ufficiali del club azzurro: “Credo di non aver mai visto tanta passione e amore per una squadra come accade in questo contesto Napoli. Non parlerò mai abbastanza dell’incredibile accoglienza che mi è stata riservata: è un onore. Quando ho sentito la chiamata del club, ho avvertito il fuoco dentro di me. Conte è un tecnico molto esigente, ma la ritengo una caratteristica fondamentale per un ventisettenne come me: non sono più un ragazzino. Voglio essere spronato al massimo e rendere al meglio delle mie possibilità, per aiutare compagni e allenatore”, ha chiosato McTominay.

Oltre all’articolo: “McTominay già pazzo di Napoli: “Mai visto tanta passione. Conte…”, leggi anche:

    1. Coppa Italia, secondo turno parte domani: c’è anche un derby cittadino e uno regionale, chiude Napoli
    2. Roma-Udinese, Juric alla prima: “Squadra ha dato tutto a De Rossi, concetti presenti, proprietà chiara”
    3. Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”
      1. Juventus-Napoli, Conte: “Livelli diversi, ogni partita un test per crescita e continuità”
      2. Verona-Torino, alta classifica granata: cronaca e tabellino