Matija Popovic, confermata la notizia di EuropaCalcio: è del Napoli!

Matija Popovic, nuova speranza del calcio serbo, sarebbe ormai da considerare un nuovo calciatore del Napoli: sinergia col Frosinone
L’esclusiva lanciata nel corso della giornata di ieri da Europacalcio.it sta trovando sempre più conferme: compresa quella del Corriere dello Sport, quotidiano Nazionale, il quale annuncia l’accordo raggiunto tra l’entourage di Matija Popovic e il Napoli. Ad aver la meglio in una trattativa molto complicata e dai mille risvolti, non ultimo, il naufragio dell’operazione condotta dal Milan, sarebbe stata la linea intrapresa da Marcelo Simonian, grande fautore di un’operazione nata qualche giorno fa e con radici molto lontane, derivate da un accordo che portò il centrocampista Datolo alla corte di Mazzarri.
La lunga telenovela riguardante il futuro del giovanissimo trequartista sarebbe pronta a scritturare le ultime puntate, con un finale a tinte azzurre, dunque. L’operazione, come anticipato nella giornata di ieri, dovrebbe essere condotta in sinergia col Frosinone, società disposta ad accogliere il diciottenne considerando l’impossibilità per il Napoli di tesserare calciatori extracomunitari in questa specifica sessione di mercato. Quello per Popovic non dovrebbe risultare l’unico affare sull’asse campano-ciociaro: Eusebio Di Francesco attenderebbe anche un nuovo innesto, decisivo nella semifinale di SuperCoppa Italiana tra Napoli e Fiorentina con una splendida doppietta: Alessio Zerbin.
Il trequartista dovrebbe raggiungere Frosinone una volta rientrato dall’Arabia Saudita, con tanto di premio come Man of the Match per la partita disputata ieri e con la speranza di aver messo in bacheca l’ambita coppa nazionale. In attesa delle ufficialità di un affare per il quale, la società azzurra, ha beffato club del calibro di Bayern Monaco e Manchester City, sono pronti a scorrere i titoli di coda sulla vicenda Popovic, nuova speranza del calcio serbo e sempre più nuovo gioiello della vetrina allestita da Aurelio De Laurentiis.
Oltre all’articolo: “Matija Popovic, confermata la notizia di Europacalcio: è del Napoli!”, leggi anche: