Marotta: “Questa Inter è come quella del Triplete. Zielinski…”

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di un accordo con Zielinski e non solo
Lanciatissima verso lo Scudetto, quello della seconda stella, a maggior ragione, dopo la vittoria contro la Juve nel posticipo domenicale; agli ottavi di Champions, a caccia della rivincita dopo la finale della passata stagione e già con un Trofeo in bacheca: la SuperCoppa Italiana. La cannibale Inter continua la propria inarrestabile marcia ma è già rivolta al futuro: incalzato sull’argomento Zielinski, Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, ai microfoni di Dazn, ha praticamente annunciato un accordo con il mediano del Napoli per certificare un modus operandi ormai chiaro da parte della società sui parametri zero:
“Ho informato De Laurentiis riguardo il sondaggio effettuato per Zielinski, è vero. Penso Ausilio si attiverà su questa situazione e devo dire che, in quanto ad appeal, la società ha lo stesso credito del 2010, quando conquistò il Triplete: il fatto che siamo cercati e ricercati da parte di tanti calciatori, è motivo di soddisfazione. Ci rendiamo conto di rappresentare un club come l’Inter e c’è grande unione d’intenti tra tutti: è un piacere lavorare in questo modo”.
Chi di parametro zero ferisce, di parametro zero non perisce, però: in questo caso, l’Inter potrebbe fare eccezione in materia. A Marotta, infatti, sono state chieste novità riguardo i rinnovi di Lautaro e Barella, elementi fondamentali per la squadra i cui contratti scadranno nel 2026. Ecco la replica di Marotta: “Siamo tranquillissimi e fiduciosi. C’è grande senso di appartenenza da parte dei calciatori e pensiamo di poter raggiungere un accordo a tempo debito. Vogliamo consolidare il rapporto con quei calciatori che manifestano la volontà da rimanere qui”, ha chiosato il dirigente nerazzurro.
Oltre all’articolo: “Marotta: “Questa Inter è come quella del Triplete. Zielinski…”, leggi anche: