Salta al contenuto

Mario Rui, un “Maestro” finito fuori rosa al Napoli: rifiutate sei offerte

Anthony Ferrara
Mario Rui denuncia CONI

Mario Rui, terzino portoghese finito fuori rosa a Napoli, avrebbe rifiutato sei offerte da altrettante squadre durante la sessione estiva

Foto di Stefano D’Offizi

MARIO RUI FUORI ROSA NAPOLISan Paolo, Nizza, Valladolid, Lille, Aris e Basaksehir: sei proposte rispedite al mittente, che avrebbero incrinato persino il rapporto con il proprio procuratore, Mario Giuffredi. Di sicuro, non avrebbero contribuito a far proseguire nel migliore dei modi la storia con il Napoli, soprattutto in relazione alle ultime vicende riguardo la situazione Mario Rui, finito fuori dalla rosa a disposizione di Antonio Conte e dal nuovo progetto stanziato dal tecnico salentino.

Stando a quanto riferito da il quotidiano Il Mattino, infatti, i rifiuti in serie nel corso della sessione estiva avrebbero irrimediabilmente deteriorato i rapporti tra il “MaestroRui, così rinominato da Luciano Spalletti nel corso del periodo vissuto alla guida del club azzurro e la stessa società partenopea. Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe preferito una soluzione che prevedesse un ritorno a casa, in una big del campionato portoghese. Tuttavia, la mancanza di offerte congrue e il mancato, concreto interesse di questi ultimi ha fatto sì che, il terzino, rifiutasse tutte le altre destinazioni.

Ora, per il trentatreenne difensore, vincolato da un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2026, si prospetta un periodo da separato in casa, in attesa di ulteriori novità in vista del mercato di gennaio.

Oltre all’articolo: “Mario Rui, un “Maestro” finito fuori rosa al Napoli: rifiutate sei offerte”, leggi anche:

    1. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
    2. Fiorentina, De Gea: “Momento giusto per questa esperienza, sto bene”
    3. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
    4. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
    5. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”