Mario Balotelli, bagagli quasi pronti: sondaggi Empoli e Venezia

Mario Balotelli, centravanti del Genoa sbarcato in Liguria a parametro zero, sarebbe già sul piede di partenza: Empoli e Venezia…
BALOTELLI EMPOLI VENEZIA – Neanche il tempo di disfare le valigie con le quali si è presentato a Genova, da svincolato, che per Mario Balotelli potrebbero già riaprirsi le porte del mercato. Poco più di un’ora di gioco negli ultimi due mesi e mezzo, complice anche l’arrivo di Patrick Vieira alla guida del Genoa, tanta panchina e due mancate convocazioni per le gare contro Empoli e Roma, l’ultima disputata dalla squadra nell’ultimo turno di campionato. Il rapporto tra il Grifone e Super Mario potrebbe dissolversi già nel corso di questa sessione invernale, proprio in favore di un possibile assalto del club toscano, a caccia di un vice Pellegri e intento a ricercare un accordo con la Fiorentina per Kouamè. Empoli e non solo, però; stando a quanto riportato da calciomercato.com, sulle tracce del trentaquattrenne attaccante ci sarebbe anche il Venezia di Di Francesco.
Da questo punto di vista, l’eventuale partenza di Pohjanpalo, centravanti vicinissimo a lasciare la laguna per trasferirsi al Palermo, favorirebbe proprio l’interesse del Venezia nei confronti di un Mario che, nemmeno a Genova, riesce a diventare Super. L’ex Milan, Inter e Manchester City, tra le altre, è intervenuto sul proprio profilo Instangram per smentire un addio anticipato al Grifone in anticipo rispetto alla scadenza dell’accordo stabilito a inizio novembre e fissato fino al 30 giugno 2025. Ciò, comunque, non avrebbe contribuito a gettare acqua sul fuoco sul possibile futuro lontano da Genova per Balotelli, con lagunari e toscani pronti a darsi battaglia sia sul campo, per un appassionante scontro salvezza, sia in ottica mercato, con il classe 1990 al centro della contesa.
Oltre all’articolo: “Mario Balotelli, bagagli quasi pronti: sondaggi Empoli e Venezia”, leggi anche: