Manchester United su Bremer: clausola e preferenze del calciatore

Il Manchester United avrebbe puntato, definitivamente, i propri fari su Gleison Bremer, centrale della Juventus; clausola e dettagli
Un interesse sempre più concreto, che potrebbe sfociare in un vero e proprio assalto al fortino della Vecchia Signora. Gleison Bremer è un pallino del Manchester United da tempo, ma una clausola rescissoria inserita nel contratto del centrale brasiliano, rinnovato poco prima di fine anno e con nuova scadenza fissata nel 2028, potrebbe stravolgere il futuro dell’ex centrale del Torino. Secondo quanto annunciato dai media inglesi, i Red Devils avrebbero intenzione di rilanciare il proprio progetto sottoponendo alla Juventus un’offerta da capogiro inserendo anche il cartellino di Mason Greenwood, talento di proprietà dello United e attualmente in prestito al Getafe.
La dirigenza britannica potrebbe far vacillare le resistenze dei bianconeri raggiungendo la cifra della clausola risolutoria inserita nel contratto di Bremer, circa 70 milioni di euro lordi, dai quali detrarre ulteriori 5 milioni di euro di bonus spettanti al Torino per la futura rivendita stabilita nel passaggio da una parte all’altra della città della Mole del brasiliano.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esisterebbe la possibilità di posticipare la suddetta clausola, da parte della Juventus, all’anno 2025, riconoscendo al centrale classe 1997 una somma superiore per gli emolumenti, stanziata in 500 mila euro. I Red Devils, tuttavia, stando a quanto appreso, dovrebbero fare i conti con la volontà dello stesso Bremer, desideroso di raggiungere altre mete, tra cui l’altra zona di Manchester, quella Blue, nel caso in cui dovesse lasciare la Juventus già a fine stagione. Gli altri club prediletti del brasiliano sarebbero il Real Madrid di Ancelotti e il Liverpool, altro club molto facoltoso in grado di stravolgere il futuro bianconero di Gleison Bremer.
Oltre all’articolo: ” Manchester United su Bremer: clausola e preferenze del calciatore”, leggi anche: