Manchester City, Savinho primo rinforzo per la prossima stagione

Manchester City Savinho – Il calciomercato non finisce mai, soprattutto per i top club i quali hanno l’obbligo di provare a vincere in ogni stagione. Un esempio è il club campione d’Europa: il Manchester City. Come riporta Sport il primo rinforzo per la prossima stagione sarà Savinho.
Decisione presa – Il calciatore del Girona rivelazione della Liga sognava di approdare a Barcellona, ma il City è comunque un club di prima fascia in Europa e il trasferimento rappresenta una grande opportunità. A Gennaio il Bayer Leverkusen allenato da Xabi Alonso si era fatto avanti, recentemente il Barcellona con Deco ha contattato l’entourage del giovane calciatore. Questo ha convinto il City ad accelerare e a chiudere la trattativa.
Manchester City, Savinho primo rinforzo per la prossima stagione
Lunga rincorsa – L’allenatore Pep Guardiola e la dirigenza del club inglese si sono mossi concretamente a Dicembre 2023 poco prima del mondiale per club comunicando la decisione agli agenti di Savinho. Dopo la chiusura del mercato invernale sono stati sistemati tutti i dettagli: il giocatore firmerà per circa cinque stagioni, mentre il costo del trasferimento resta al momento sconosciuto.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, il mercato continua: sondaggio per Mustafi, svincolato
- Dalla Spagna: Conte sulla lista del Barcellona; in Italia, invece…
- Thiago Motta-Napoli, l’agente: “Neanche con un mercato da sogno”
- Sassuolo, ore complicate per Dionisi: se non mata il Toro, esonero
- Genoa, Blazquez: “Gudmundsson? Non era in vendita”
- Roma, Modesto nuovo ds?