Salta al contenuto

Maignan, porte spalancate al Diavolo per il rinnovo: offerta Milan

Anthony Ferrara
Rinnovo Maignan Milan cifre

Il rinnovo contrattuale con il Milan, per Maignan, estremo difensore francese, non sembra così lontano dalla propria realizzazione: l’offerta

RINNOVO MAIGNAN MILAN OFFERTA – Completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con un innesto di sicuro rendimento in attacco, con la trattativa per Tammy Abraham che procede spedita verso la definizione e magari con l’ultimo colpo a centrocampo, vale a dire, quel Manu Konè da tempo sulla lista dei rossoneri. Il calciomercato, è risaputo, non dorme mai: a Casa Milan, ad esempio, alle trattative per i nuovi acquisti faranno seguito quello dei rinnovi, con diversi dossier scottanti da aprire e da dirimere in tempi relativamente brevi, per evitare brutte sorprese.

Mercato Milan, il rinnovo di Magic Mike per certificare un progetto a lungo termine

Tra questi, la priorità del board rossonero riguarderebbe la situazione relativa a Mike Maignan, estremo difensore e perno imprescindibile dello scacchiere della squadra. In tal senso, Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del club, starebbe per far recapitare un’offerta che indicherebbe il portiere quale perno per il futuro.

Stando a quanto confermato da calciomercato.com, infatti, la proposta di rinnovo del patto in essere e con scadenza fissata al 30 giugno 2026, sarebbe stanziata in 6 milioni di euro netti, quasi il triplo rispetto quanto percepito dall’estremo difensore francese. Dal canto suo, Maignan avrebbe spalancato le porte al Diavolo, in tal senso. Il calciatore si trova benissimo a Milano, non ha mai esternato la volontà, al momento, di tentare un’esperienza lontano dal Centro Sportivo rossonero e estenderebbe l’accordo senza particolari problemi, a patto che venga riconosciuta la sua leadership con un’offerta ritenuta congrua.

La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di fare il possibile per assecondare le richieste del numero 16 e accorciare le tempistiche per giungere l’accordo, fiondandosi sull’intricata situazione concernente Theo Hernandez. Il mercato del Milan, dunque, non dorme mai: presto, verrà aperto il capitolo rinnovi.

Oltre all’articolo: “Maignan, porte spalancate al Diavolo per il rinnovo: offerta Milan”, leggi anche: