Salta al contenuto

Lobotka: “Grato a Xavi, il mio idolo. Penso al Napoli, in futuro…”

Anthony Ferrara
Napoli Lobotka

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha parlato di un possibile futuro a Barcellona dopo le dichiarazioni di stima di Xavi

Foto di Stefano D’Offizi

A margine delle amichevoli della Nazionale slovacca in preparazione al Campionato Europeo in Germania, a giugno, con la squadra di Calzona reduce dalla sconfitta contro l’Austria e dal pareggio per 1-1 contro la Norvegia, Stanislav Lobotka e lo stesso Commissario Tecnico possono rituffarsi nella realtà partenopea. Nel turno pasquale, il Napoli è atteso dal probante e cruciale impegno con vista Europa al cospetto della Dea, l’Atalanta, per il tentativo di sorpasso in classifica. La rincorsa Champions tornerebbe più che utile agli azzurri per blindare qualche gioiello finito nei radar delle big. È l’esempio del Barcellona, interessata allo stesso Lobotka.

L’eco delle dichiarazioni di stima di Xavi, tecnico dei blaugrana ed ex storico centrocampista dei catalani, risuona ancora forte e chiaro nelle orecchie del mediano slovacco, il quale, intercettato dai microfoni della TV locale RTVS ha replicato: “I complimenti di Xavi mi gratificano moltissimo; è un piacere sentire certi termini da parte di un idolo di infanzia. Adesso, è il momento di pensare al Napoli, in quanto abbiamo una partita importantissima da giocare contro l’Atalanta. In futuro, vedremo cosa accadrà”, ha commentato Lobotka.

Oltre all’articolo: “Lobotka: “Grato a Xavi, il mio idolo. Penso al Napoli, in futuro…”, leggi anche:

  1. Ritiro Messi: “Quando non mi divertirò e non aiuterò i miei compagni…”
  2. Valentin Carboni, il talento mancino che ha stregato Scaloni
  3. Junior Messias sul Genoa: “Qualche rimpianto c’è. Il futuro…”
  4. Napoli, sfida a due per la difesa: Perez il favorito, Hancko in netta ascesa
  5. Spareggi Euro 2024, ecco le ultime partecipanti: Georgia, Polonia e Ucraina
  6. Folorunsho, il Napoli respinge la Dea: Atalanta interessata al trequartista
  7. Junior Messias sul Genoa: “Qualche rimpianto c’è. Il futuro…”
  8. Napoli, sfida a due per la difesa: Perez il favorito, Hancko in netta ascesa