Salta al contenuto

Liverpool, Klopp: “Salah e Firmino out, giochiamocela contro il Barcellona”

Alessandro Collu
Liverpool Klopp
Jurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno di Champions League contro il Barcellona, andata 3-0 per i blaugrana in Spagna. Queste le sue dichiarazioni:
Salah e Firmino saranno indisponibili; Salah si sente ok ma non è abbastanza da un punto di vista medico, si è trattato di una concussione.  Proveremo a vincere la partita, c’è una piccola possibilità di rendere la stagione più lunga. Dobbiamo festeggiare le ultime due partite“.
Il Barcellona:Non possiamo vincere in cinque minuti. Bisogna essere perfetti, creiamo un’atmosfera e usiamola. Non solo dobbiamo segnare, ma dobbiamo impedire al Barcellona di segnare e questo non capita molto spesso. Conosciamo la sfida, proveremo a dare il 100%. C’è speranza, è il calcio. Se non vinceremo, possiamo cadere ma nel modo migliore possibile“.
Klopp conclude: “Quando prendi dei rischi contro il Barcellona, ti puniscono. Qualunque sia la posizione di Messi, è difficile averci a che fare. Dobbiamo essere pronti ad ogni situazione“.