Lazio, Rafinha se parte Milinkovic-Savic

[df-subtitle]Il fantasista serbo è accostato a Juventus, Chelsea, Real Madrid e Manchester United. I biancocelesti partono da una valutazione di 150 milioni, ma alla fine potrebbero riceverne 110-120[/df-subtitle]
Il mercato della Lazio ruota attorno a Sergej Milinkovic-Savic, mezzala offensiva di 23 anni. Il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe tenere con sé il giocatore, ma questa ipotesi è piuttosto difficile. Il nome del serbo è accostato a quattro top club europei, ossia Juventus, Chelsea, Manchester United e Real Madrid.
I biancocelesti – a cui sarebbero state indicate cifre di ingaggio pari a 6-7 milioni, inarrivabili per il club di Lotito – partirebbero da una base di 150 milioni, ma alla fine potrebbero incassarne anche 110-120.
Per questo motivo la dirigenza capitolina starebbe già sondando i possibili sostituti di Milinkovic-Savic, considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e autore di 14 gol in quest’ultima stagione. Un profilo che potrebbe tornare d’attualità è quello di Rafinha, trequartista brasiliano appena tornato al Barcellona in quanto non è stato riscattato dall’Inter.
Lo riferisce “La Gazzetta dello Sport“.