Salta al contenuto

Lazio, Pedro: “Vogliamo tornare in Champions. Sarri…”

Raffaele Campo

LAZIO PEDRO CHAMPIONS – Dopo l’allenamento odierno, Pedro ha parlato ai canali ufficiali della Lazio, dove il veterano attaccante spagnolo gioca da agosto 2021.

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Dobbiamo essere ambiziosi e possiamo farlo solo stando uniti e lavorando forte. Sono molto contento di essere un altro anno qua con questa società e con questi compagni. Sono grato a tutti. Mi aspetto un anno difficile, dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Sono i primi giorni complicati del ritiro. La preparazione estiva è cambiata tanto, quando sei più esperto devi impegnarti di più. Mi sono allenato in tanti posti per essere in forma, ma quando inizia il ritiro è sempre complicato. Stare da solo è diverso da stare con la squadra, ma è normale“.

LAZIO PEDRO CHAMPIONS – Di seguito: “Io voglio solo stare bene e aiutare la squadra, tutti insieme possiamo fare grandi cose stando uniti, come abbiamo fatto la scorsa stagione anche se abbiamo perso ambizione, siamo calati e abbiamo finito male. Dobbiamo ritrovare subito entusiasmo, abbiamo un’opportunità senza l’Europa per preparare le partite una volta a settimana e fare un grande anno. Noi eravamo abituati a giocare l’Europa, vediamo come affronteremo questa cosa a livello mentale“.

Poi: “Sarri lo conosciamo, sappiamo come lavora, è un allenatore forte che ha vinto in passato. Per noi è una grande occasione lavorare di nuovo con lui. Ci sono dei giocatori che non conosce ma li sta provando e vediamo come possono inserirsi. Comunque credo che il nostro livello ci possa permettere di entrare in Champions League, è quello che dobbiamo puntare stando qui alla Lazio. Ho parlato con il mister del mio ruolo, sicuramente potrò giocare ancora dietro la punta come l’anno scorso. Ma posso fare anche l’esterno nonostante per me sia difficile, perché i miei compagni hanno più forza e velocità. Io sono sempre disposto ad aiutare la squadra, voglio solo lavorare su quello, poi se mi devo adattare ci sono sempre“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
  2. Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
  3. Roma-El Aynaoui: c’è il “si” del giocatore, si tratta con il Lens
  4. UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
  5. Roma-Richard Rios: il sì del giocatore, ora tocca ai club
  6. Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
  7. Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
  8. Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
  9. Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
  10. Roma, occhi su Evan Ferguson: la situazione
  11. UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
  12. ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”