Lazio parole Pedro: “Alla Roma situazione molto difficile, su Sarri…”

LAZIO PAROLE PEDRO – Intervenuto ai canali ufficiali del club di Claudio Lotito, Pedro parla di queste sue prime settimane da giocatore della Lazio.
Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Venivo dalla Roma, non era facile. Lโaccoglienza รจ stata perfetta, mi hanno fatto subito una bella impressione. Lavorare con Sarri รจ unโallegria, una bella persona e un grande tecnico.ย Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile da fuori rosa. Non ho parlato con allenatore e dirigenti. Mi dicevano che dovevo andare via.ย Ho parlato con Sarri e ho colto la possibilitร bellissima di venire qua. Sono felice di essere alla Lazio e di lavorare qui. E i tifosi, fin dal primo giorno, mi hanno accolto benissimo. Voglio fare tanto per questa squadra. Il gol al derby? ร il passato, non voglio parlare molto della Roma. Sono qui per lavorare tanto per Sarri che mi ha dato fiducia. Voglio dare tutto per la Lazio. Penso solo a questo“.
LAZIO PAROLE PEDRO
LAZIO PAROLE PEDRO – Prosegue: “Non sai mai cosa ti aspetta quando arrivi in un nuovo club. Alla Lazio cโรจ voglia. Dopo due giorni ho subito giocato ad Empoli.ย Conosco bene Sarri, la sua filosofia non รจ facile da capire. Ma quando la squadra apprende diventa bello. Giร nove gol segnati. Il campionato รจ difficile e lungo, dobbiamo continuare cosรฌ per fare una grande stagione“.
Poi: “Una partita tosta, difficile. Il Milan รจ aggressivo, ha grandi giocatori. Difficile vincere, ma รจ una grande opportunitร di fare qualcosa di buono. Ho sempre voglia di vincere. Quello che dico nello spogliatoio quando mi chiedono qualcosa rispondo: lavorare per vincere. Lโobiettivo finale รจ questo e vincere trofei. Meno male che gli stadi sono aperti, il pubblico รจ una parte fondamentale di questo sport. Senza tifosi non cโรจ gusto.ย AllโOlimpico, con i tifosi, รจ stata unโallegria.ย Un giocatore con tanta esperienza vuole il tifo. Cโรจ altra ambizione con i tifosi intorno. La maglia numero nove? Un numero libero che ho portato anche in nazionale. Qui hanno giocato tanti grandi giocatori. De La Pena e Mendieta sono importanti per la storia della Spagna. Per me รจ un privilegio giocare alla Lazio“.