Salta al contenuto

Lazio, occhi sul prodigio Sanches: le alternative…

Jacopo Petricciuolo
Alvyn Sanches

Lazio Sanches alternative – La Lazio ha iniziato la stagione in maniera ottimale sorprendendo positivamente i tifosi. La netta sconfitta subita Lunedì contro l’Inter non cancella le ottime prestazioni mostrate fino ad ora in tutte le competizioni. Come riporta il Corriere dello Sport alle giuste condizioni il club biancoceleste potrebbe acquistare un nuovo rinforzo.

Le parole di Lotito – “Non è come andare al supermercato, pago uno, prendo due. È un errore. Significa disconoscere la qualità dei giocatori che hai. Se arriva qualcuno vuol dire che deve partire qualcun altro. E non penso ci siano elementi nella rosa attuale che non meritino di rimanere con noi. Abbiamo anche giocatori fuori lista (sono Hysaj, Basic e Akpa-Akpro). I tifosi vorrebbero acquisti? Facessero i tifosi, tutti parlano di pallone e nessuno di calcio. È questo il problema“.

Lazio, occhi sul prodigio Sanches: le alternative…

Parole di facciata – Nonostante le parole di Lotito, il Ds Fabiani è alla caccia di nuovi talenti: l’idea sarebbe prendere un calciatore sotto ai 22 anni in modo tale da non dover liberare spazio nella rosa cedendo qualcuno (gli under 22 non devono essere registrati nella lista per la Serie A).

Il nuovo nome è quello di Alvyn Sanches, giovane in forza al Losanna di cui si parla molto bene in Svizzera, mentre l’alternativa potrebbe essere Valentin Atangana, attualmente in forza al Reims e con una valutazione di circa 10 milioni di euro.

Ismael Konè potrebbe essere un altro nome spendibile dato che De Zerbi a Marsiglia lo sta utilizzando poco mentre la soluzione in arrivo dal nostro campionato è rappresentata da Reda Belahyane del Verona. Sullo sfondo resta da non scartare la pista che porta a Cesare Casadei del Chelsea.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juve, per l’attacco idea Raspadori: i possibili scenari
  2. Atalanta, solo qualche scampolo per Godfrey: pronto il Nottingham
  3. Come i Casinò Online Celebrano Eventi Globali con Giochi Speciali