Lazio, Lotito prova l’affondo per Casadei, occhi anche su Mosquera

La Lazio ha bisogno di rinforzare sia il centrocampo che la difesa, e durante questo mercato invernale, sta valutando diversi profili. Per la mediana, i biancocelesti sono attivi su più fronti, e nomi di Fazzini, Belayhane e Casadei sono sotto osservazione ormai da tempo. In merito al difensore centrale invece, spunta Mosquera.
Per quanto riguarda il primo, la trattativa con l’Empoli è attualmente in stand-by, dato che i toscani reputano l’offerta dei biancocelesti troppo bassa, mentre per il centrocampista del Verona ci sono stati contatti positivi tra i due club nella giornata di ieri, così come per Casadei. Gli agenti dell’azzurrino, infatti, erano a Roma per trattare con il club biancoceleste.
LAZIO, NON SOLO IL CENTROCAMPISTA: OCCHI SU MOSQUERA PER LA DIFESA
Dalla Spagna, arriva la voce di un interesse della Lazio per Cristhian Mosquera centrale di difesa del Valencia. La valutazione di 20 milioni di euro, è ritenuta eccessiva dal presidente Lotito che deve fare i conti con il solito indice di liquidità. I biancocelesti cercheranno di ridurre significativamente le richieste, dato che gli spagnoli rischiano la retrocessione, e hanno un debito di oltre 300 milioni.
Il giocatore è già stato visionato dagli osservatori biancocelesti nella partita tra Siviglia e Valencia. Gli scout del club, stavano seguendo Kike Salas poi arrestato per calcioscommesse, ma in campo c’era anche Mosquera.
Nelle ultime ore, è stato accostato alla Lazio anche il nome di Faes del Leicester. Il club inglese vive una situazione simile a quella del Valencia e potrebbe far partire il difensore a prezzo di saldo. Mosquera però, essendo classe 2004, non occuperebbe posti in lista essendo under 22, a differenza del difensore belga, classe ’98. Sicuramente Lotito prenderà un difensore, e se non lo farà a gennaio, lo farà a giugno.
Oltre a “Lazio, Lotito prova l’affondo per Casadei, occhi anche su Mosquera” leggi anche:
- Asllani, prova del nove contro il Bologna: interesse concreto
- Saelemaekers si prende la Roma: l’agente a Milano per il riscatto
- Jovic e il mistero tutto rossonero: il Siviglia prova a risolvere il rebus
- Dybala all’Atletico: Simeone vuole la Joya per sostituire Griezmann
- Napoli, il Verona aspetta per Ngonge. La Lazio…