Lazio, Lotito: “Milinkovic? Non voglio tarpargli le ali”

LAZIO LOTITO MILINKOVIC – Uno dei giocatori con maggior appeal della Lazio è Sergej Milinkovic-Savic, mezzala serba, il cui nome è da tempo sui taccuini di diversi top club europei, tra cui il PSG. Ad aprire ad una possibile cessione del calciatore è Claudio Lotito, presidente del club capitolino.
Queste le sue parole rilasciate a “Sky Sport“: “La cosa importante che oggi siamo riusciti a creare in questo club è che prima era una squadra di passaggio, ora è un punto d’arrivo e tanti giocatori ambiscono a venire qui. L’anno scorso ho combattutto affinché Milinkovic non andasse via. quest’anno sicuramente ho meno armi nel momento in cui dovessero crearsi le condizioni per trattenerlo. Ma questo non significa che la società stia lavorando per privarsene. Lui certamente, sul piano personale, ha delle ambizioni che mi sembrano giuste, quindi nessuno gli tarperà le ali“.
LAZIO LOTITO MILINKOVIC – Prosegue il massimo dirigente: “Per un giocatore approdare nei primi club del mondo è importante. Se ha un prezzo? Uno ha un prezzo quando si mette in vendita. Cento milioni? Il mercato si fa con i fatti. Quando arriverà una proposta concreta la esamineremo e vedremo quali sono le condizioni e che tipo di scelta farà il club“.