Lazio, Lotito: “Milinkovic alla Juve? Non c’è niente, vale 120 milioni”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a “Il Messaggero” del futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il fenomeno serbo, secondo le ultime voci di mercato, sarebbe nuovamente finito nel mirino della Juve.
LAZIO, LOTITO: “MILINKOVIC ALLA JUVE? NON C’E’ NIENTE, VALE 120 MILIONI”
Queste le sue parole: “Non ho nessun accordo con Kezman (l’agente del calciatore, ndr) per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni di euro, non più 100 milioni. Ogni mese sale il prezzo”.
Su Sarri: “Al di là della grande vittoria per 4-0 di lunedì sera a Firenze, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. Come ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perché è un grande maestro di calcio, ma anche per il suo aspetto umano”.
Sullo Stadio: “Flaminio? Ne ho proposto io per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi e la sovraintendenza, ma non dipende più da me perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42 mila spettatori a partita, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune di Roma a una conferenza dei servizi al buio”.
LEGGI ANCHE:
- Infortunio Di Maria: il Fideo rischia stop di 40 giorni
- Sprofondo Juve, Allegri resta ma il club cerca un’alternativa: i nomi
- Il Benfica conquista un altro punto d’oro contro il PSG
- Qatar Sports Investments compra il 21,67% del Braga. La nota
- Podio di EuropaCalcio Napoli spettacolo. A Udine vince il calcio