Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, lo Sporting Braga ha annunciato l’entrata della Qatar Sports Investments nella struttura azionista.

Ecco il testo della nota.

“Lo Sporting clube de Braga futebol, SAD informa – a seguito delle informazioni già trasmesse alla commissione di mercato di valori mobiliari (cmvm) – di aver ricevuto comunicazione dalla Qatar sports investments, relativa all’acquisizione per parte di quest’ultima, dell’azionista Olivedesportos SGPS, S.A.

In virtù della lunga collaborazione e fiducia che è sempre stata riposta nella gestione e nelle decisioni del consiglio d’amministrazione, lo Sporting clube de Braga futebol, SAD ringrazia pubblicamente la Olivedesportos SGPS, S.A. e la sua amministrazione, augurandogli il maggior successo x le sfide future.

La società accoglie con entusiasmo l’entrata della Qatar sports investments nella struttura azionista, certa che la capacità e l’esperienza dimostrate a livello internazionale, in diverse aree, costituiscono x lo Sporting Club de Braga un valore aggiunto, che permetterà
Condurre la crescita del brand e la sua espansione a livello globale.

Questa operazione non produce qualche alterazione nella gestione dello Sporting Club de Braga futebol, SAD essendo salvaguardata la totale autonomia di decisione da parte dell’amministrazione nominata con l’appoggio dell’azionista di maggioranza, Sporting Club de Braga”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePodio di EuropaCalcio Napoli spettacolo. A Udine vince il calcio
Articolo successivoIl Benfica conquista un altro punto d’oro contro il PSG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui