spot_img
HomeSerieAJuventusSprofondo Juve, Allegri resta ma il club cerca un'alternativa: i nomi

Sprofondo Juve, Allegri resta ma il club cerca un’alternativa: i nomi

-

JUVE ALLEGRI – Con la sconfitta in Israele per mano del Maccabi Haifa, la Juve scrive probabilmente il punto più basso della sua storia recente. Il k.o esterno condanna di fatto i bianconeri all’eliminazione dalla Champions League già ai gironi. Sotto accusa, c’è ovviamente al primo posto il tecnico Massimiliano Allegri, che dal suo ritorno non è mai riuscito a ripagare la totale fiducia ripostagli dalla società.

SPROFONDO JUVE, ALLEGRI RESTA MA IL CLUB CERCA UN’ALTERNATIVA: I NOMI

Le parole di Andrea Agnelli nel post partita non sembrano far intendere che la Juve sia prossima ad un cambio di allenatore. Il Presidente continua ad avere fiducia in Allegri, ma è inevitabile che serve un cambio di marcia. Ecco perchè, come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, il club deve necessariamente guardarsi intorno, per essere pronto nel caso in cui la situazione dovesse ulteriormente precipitare. I nomi attualmente disponibili sul mercato vanno da Tuchel e Pochettino, ai vari Benitez, Parndelli e Di Francesco.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

West Ham, 35 milioni per Omorodion: secco no dell’Atletico

0
WEST HAM OMORODION ATLETICO - Non ci sarebbero solo la Roma e il Napoli su Samu Omorodion, gioiellino classe 2004 dell'Atletico Madrid e che in questa...