Salta al contenuto

Lazio, Inzaghi: “Passaggio in Coppa dopo 180 minuti contro il Milan, emergenza in difesa. Piatek…”

1 min
Inter Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio ha parlato alla vigilia delle gara di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:
La squadra ha lavorato bene, veniamo da un’eliminazione con il Siviglia che brucia per come si era messa la partita e per gli episodi però abbiamo avuto quattro giorni per lavorare bene e dovremo farci trovare pronti. Siamo in emergenza in difesa, cercheremo di ovviare, abbiamo provato ad adattarci. La partita andrà affrontata con molta umiltà sapendo che la gara non è solo domani ma si svolge in 180 minuti“.
Immobile – Piatek: “Piatek è entrato bene molto bene nella nuova realtà rossonera ma a parte questa sfida è Lazio – Milan che dovremo cercare di fare nel migliore dei modi“.
L’andata a Roma:Dovremo essere bravi a concedere poco, il Milan è micidiale nelle ripartenze e dovremo tenere il campo nel migliore dei modi“.
BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS