Lazio-Insigne, l’ag: “Se dipendesse da noi saremmo già a Formello”
In questo momento, in casa Lazio tutti i pensieri vanno a domenica ore 12:30, quando l’intera Capitale si fermerà per assistere ad una stracittadina che si preannuncia piena di emozioni.
Se questo è sicuramente il pensiero primario di giocatori e allenatore, non si può dire lo stesso per la dirigenza. La società infatti, deve inevitabilmente guardare anche alla situazione finanziaria, con il prossimo 30 settembre – data cruciale per capire se Lotito e Fabiani potranno muoversi liberamente sul mercato – che è sempre più vicino.
A seguire da vicino la vicenda, sarà sicuramente anche Lorenzo Insigne. L’ex Napoli ha declinato varie offerte durante l’estate e attende solo la chiamata della Lazio.
LAZIO, L’AGENTE DI INSIGNE: “SE DIPENDESSE DA NOI SAREMMO GIÀ A FORMELLO”
Andrea D’Amico, procuratore di Insigne, è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste, manifestando apertamente l’interesse per la piazza romana e sottolineando che, se fosse stato possibile in precedenza, il classe ’91 sarebbe già approdato in biancoceleste. Di seguito le sue parole.
“Non dipendono da noi le situazioni della Lazio, che deve risolvere il suo problema con il mercato. Se dipendesse da noi saremmo già a Formello, ma bisogna aspettare. C’è questo momento e bisogna capire cosa succederà con la situazione legata ai conti”.
Oltre a “Lazio-Insigne, l’ag: “Se dipendesse da noi saremmo già a Formello”” leggi anche:
- Nuovo San Siro, altro passo: la Giunta approva; palla al Consiglio
- Manchester City-Napoli, Guardiola: “Durissima. De Bruyne? Unico, non mi sorprende. Donnarumma: “Emozionato; qui mia unica opzione”
- Liverpool su Araujo: 50 milioni per convincere il Barcellona
- Ajax-Inter, Chivu: “Sarà tosta, non devono sentirsi vittima. Sommer…”
- Bologna punta al rinnovo di Lucumi fino al 2029 con maxi aumento
- Atalanta, futuro incerto per Lookman: Pagliuca spinge per rinnovo
- Verona-Cremonese: tanti tiri Hellas, entra Vardy ma finale senza reti
- Juventus-Borussia Dortmund, Tudor: “Seri, concentrati, solidi ma possiamo fare meglio”. Locatelli: “Siamo squadra”