Lazio, Immobile: “Onorato di giocare nella Lazio. Rimasto nonostante offerte importanti”
[df-subtitle]“La passione per il calcio mi è stata trasmessa da mio padre…”[/df-subtitle]
L’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, Ciro Immobile, ha parlato agli alunni della quinta elementare dell’Istituto Sacro Cuore di Gesù Farnesina al margine di un evento.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Lazio: “Quando in campo sento il mio nome urlato da tante persone mi emoziono sempre, è bello sentirsi acclamato all’interno di uno stadio. In trasferta non abbiamo tempo per visitare le altre città, dopo aver cenato restiamo in camera, e il giorno dopo giochiamo. Durante gli allenamenti ci alleniamo sulla tattica, sulla tecnica, sulla mentalità e su come affrontare le varie situazioni di gioco.
Per me è un onore giocare nella Lazio, il tempo libero lo passo con mia moglie, con le mie figlie e gioco alla Play Station. Da quando abbiamo iniziato a giocare in Europa ho meno tempo da dedicare alla famiglia, ma cerco sempre di ritagliarmelo. Nello spogliatoio si ride, si scherza ed alcune volte proviamo a far sorridere anche chi sta passando un momento negativo.
Gli avversari li consideriamo colleghi, salutiamo sempre i calciatori che conosciamo o con i quali abbiamo giocato insieme, ma proviamo sempre a batterli. La passione per il calcio mi è stata trasmessa da mio padre, per me è diventato subito un gran divertimento mentre a mio fratello non piaceva. Piangevo quando i miei genitori non mi mandavano a calcio a causa del mio rendimento scolastico, il calcio è diventato la mia vita. Sono rimasto alla Lazio nonostante avessi offerte d’ingaggio più alte“.
