Lazio Greenwood resta un’idea

Lazio Greenwood – Il reparto offensivo della Lazio resta sotto osservazione: Immobile andrà in Turchia mentre Felipe Anderson ha già lasciato il club a parametro zero. Nonostante le parole del presidente Claudio Lotito in conferenza stampa resta aperta la sfida con il Marsiglia per Mason Greenwood come riporta Sky Sport.
Situazione complicata – I francesi restano favoriti per la corsa all’attaccante inglese di proprietà del Manchester United, l’offerta attuale è di circa 27 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Tuttavia le parole del sindaco di Marsiglia hanno lasciato qualche dubbio sull’esito positivo della trattativa: “Il comportamento di Greenwood è inaccettabile. Non c’è posto per coloro che commettono atti di violenza domestica”. Il Marsiglia non ha ancora chiuso, la Lazio resta alla finestra pronta ad approfittarne.
Lazio, Greenwood resta un’idea
Numeri – Dopo i problemi giudiziari Greenwood è tornato a giocare nel campionato spagnolo, precisamente al Getafe in prestito. In 36 partite ha collezionato 10 gol e 6 assist.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Verona: dopo attacco e centrocampo, ecco il difensore
- Fiorentina, sempre più vicino Thorstvedt
- Decolla il mercato del Milan: accordo con Fofana, fiducia per Morata: da lunedì…
- Kostic ai saluti con la Juventus: ecco le interessate
- Roma, si spinge per En-Nesyri: i dettagli
- Udinese, fatta per Iker Bravo dal Bayer Leverkusen
- Fiorentina, forte accelerata per Valentini
- Galatasaray, pressing per arrivare a Rabiot
- Depay svincolato di lusso: occasione per la Serie A; proposto a Milan e Roma
- UFFICIALE Juventus, a centrocampo ecco Khephren Thuram