L’agente di Rugani parla del futuro alla Juventus: “La sua volontà…”

Davide Torchia, agente – tra gli altri – di Rugani, difensore della Juventus, ha parlato del futuro del proprio assisto: le dichiarazioni
AGENTE RUGANI JUVENTUS – Una storia lunghissima, quella tra la Vecchia Signora e Daniele Rugani, cominciata ben tredici anni fa. Vale a dire, dal primo agosto 2012, allorché il cartellino del difensore venne rilevato dalla Juventus dall‘Empoli con la formula del prestito. Raggiunti i trentuno anni e dopo varie esperienze vissute lontano da Torino, l’ultima delle quali ad Amsterdam – all’Ajax – alla corte di Francesco Farioli, il futuro di Daniele Rugani può ancora riguardare strettamente i colori bianconeri.
La conferma giunge direttamente dall’agente del difensore, Davide Torchia, il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttojuve nella quale ha sottolineato il senso di appartenenza e la volontà del centrale di restare a giocarsi le proprie chances a Torino. In fondo, gli ottantasei minuti giocati contro il Real Madrid, nel corso del Mondiale per Club, hanno fornito indicazioni più che confortanti a Igor Tudor, Mister che potrebbe confidare nelle qualità e nella professionalità del ragazzo toscano.
Di seguito, un estratto delle parole rilasciate dall’agente di Daniele Rugani: “Parliamo di un ragazzo esperto, maturo, fortemente dedito alla causa della Juventus. Proprio per questo, la sua volontà sarebbe quella di restare a Torino e convincere Tudor di poter far parte della rosa. Lui è convinto di poter ancora offrire il proprio apporto alla causa e lavora sempre per farsi trovare pronto in caso di necessità. Staremo a vedere quelle che saranno le indicazioni della dirigenza in merito, ma la sua volontà è ben definita. Ha sempre dimostrato grande legame nei confronti della Juventus e non lo ha mai nascosto. Non ho intenzione di parlare delle richieste che potrebbe avere, perché vuole fare il bene del club”.
Juventus-Rugani, prosecuzione del legame ancora possibile: la scadenza…
Il matrimonio tra Rugani e la Vecchia Signora ha naturale scadenza fissata al 30 giugno 2026. Il board dirigenziale bianconero sarà chiamato a dirimere la questione contrattuale di un difensore che potrebbe fornire il proprio contributo in vista dei tanti impegni che attendono la Juventus nel corso della prossima stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.