Salta al contenuto

L’agente di Rugani: “Futuro? potrebbero aprirsi mille scenari”

Samuele Zarlenga
Rugani

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a TuttoJuve.com in cui ha parlato della stagione del suo assistito all’Ajax, ma soprattutto del futuro dell’ex Empoli, che farà ritorno a Torino una volta terminata l’esperienza olandese. Di seguito le dichiarazioni.

JUVE, AGENTE RUGANI: “FUTURO? UNA VOLTA RITORNATI A TORINO POTREBBERO APRIRSI MILLE SCENARI”

Le parole di Torchia sul rendimento di Rugani in Eredivisie e sull’ottima considerazione che ha Farioli nei confronti del centrale: “Era una cosa che ci auguravamo. Sapevamo delle ‘difficoltà’ a cui poteva andar incontro, tra l’infortunio precedente che non gli ha permesso di essere a disposizione per 8/9 partite e una squadra il cui reparto difensivo è composto da tutti nazionali, ma siamo molto soddisfatti delle prestazioni e del rendimento di Daniele. Si sta comportando alla grande“.

Così l’agente quando gli è stato chiesto se l’Ajax fosse stata la scelta migliore rispetto agli Emirati Arabi o ad altre squadre di Serie A: “Non voglio dire che questa scelta sia stata la migliore di tutte, perché magari si sarebbe trovato bene anche dalle altre parti, ma sicuramente è stata ottima per la bravura di Daniele ad ambientarsi e nel voler capire le dinamiche. Non era facile riuscirsi fin da subito per la diversità e l’intensità, ma questo è stato bello. Quando vai via dalla Juve scendi sempre di un gradino, ma un club internazionale come l’Ajax ti fa sentire ad un livello simile“.

Infine, Torchia ha concluso parlando del futuro Rugani: “Per ora possiamo ragionare solamente sul piano federale, poiché è un giocatore di proprietà della Juventus e il prestito in corso scadrà il 30 giugno. Una volta ritornati a Torino potrebbero aprirsi mille scenari differenti, ma in questo momento non ci sono certezze per la prossima stagione. Anche perché sappiamo tutti che i bianconeri stanno lottando per cercare la qualificazione alla prossima Champions, dunque oggi è ancora tutto in alto mare“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. PSG, incassi record: fino a 150 milioni se vince la Champions
  2. Milan, futuro di Alex Jimenez: colloqui con il Real Madrid
  3. Liverpool, occhi su De Vrij: il sostituto perfetto per Van Dijk?