Salta al contenuto

La Roma prova a battere il primo colpo sul mercato: accordo con Le Fée

Anthony Ferrara
Le Fèe Roma

Mercato Roma: sarebbe Enzo Le Fée il colpo prescelto dalla società giallorossa per Daniele De Rossi; accordo col calciatore

In attesa di capire i movimenti nel reparto avanzato, con la Lupa a caccia del nuovo centravanti chiamato a sostituire, con ogni probabilità, Romelu Lukaku, il quale rientrerà dal prestito annuale vissuto sulla sponda giallorossa della capitale per poi valutare il proprio futuro con il Chelsea, la ricerca della Roma in mediana avrebbe prodotto il primo obiettivo della sessione estiva giallorossa. Si tratterebbe di Enzo Le Fée, centrocampista francese in forza al Rennes, squadra che ha affrontato il Milan nel Playoff di Europa League nella stagione appena conclusa. In quell’occasione, il classe 2000 non ha potuto mettere in mostra il proprio talento, in quanto squalificato.

Stando a quanto riportato dal quotidiano transalpino, Le Parisien, il nuovo Direttore Sportivo del club capitolino, Ghisolfi, avrebbe indicato nel centrocampista francese una soluzione più che idonea per dirimere varie questioni nella zona nevralgica del campo giallorossa rispetto, ad esempio, a Renato Sanches e Aouar. Centrocampista dotato di ottima tecnica di base, Le Fèe ha totalizzato trentacinque presenze stagionali mettendo a referto cinque assist.

Stando a quanto appreso, la Roma avrebbe trovato l’accordo con il calciatore e il proprio entourage per ciò che concerne cifre e durata del contratto, mentre le parti starebbero lavorando per limare la richiesta del Rennes, attestata intorno ai 20 milioni di euro. L’offerta giallorossa, al momento, sarebbe ferma a 15 milioni, ma la sensazione è che si possa giungere a un compromesso per indicare come Le Fée il primo colpo dell’estate romana.

Oltre all’articolo: “La Roma prova a battere il primo colpo sul mercato: accordo con Le Fée”, leggi anche:

  1. Italia, Buongiorno: “Sento di migliorare, lavoro sul possesso. Calafiori…”
  2. Mercato Fiorentina, viola pronta a colorarsi d’azzurro: Zaniolo e Kean
  3. Conte-Kvaratskhelia, idee diverse per il futuro: “Non so se resto…”