La Roma insiste per Musso: si valutano due contropartite per l’Udinese

La Roma insiste per Musso – Tiago Pinto ha individuato l’erede di Pau Lopez
Juan Musso piace molto alla Roma, e il direttore generale giallorosso ha trovato in lui il profilo giusto per difendere la porta nei prossimi anni.
LA ROMA INSISTE PER MUSSO
La scorsa domenica, dopo la vittoria proprio sull’Udinese, non c’รจ stato alcun incontro tra le due societร per parlare del portiere, valutato 20 milioni. In piรน, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Pierpaolo Marino non avrebbe ricevuto alcuna richiesta. Invece, considerate anche le belle parole del portiere argentino, รจ comunque ormai noto che tra la Roma e il suo entourage sono avvenuti dei contatti.
La dirigenza romanista puรฒ contare su almeno un paio di giocatori che sarebbero graditi all’Udinese, e in particolare a Luca Gotti, da poter provare a inserire in un’eventuale trattativa.ย I nomi sono quelli di Amadou Diawara, avuto dall’allenatore giร a Bologna da vice di Donadoni, e Carles Perez, che ha un potenziale ancora inespresso.
La Roma insiste per Musso
Ciรฒ che resterebbe da capire รจ legato agli stipendi, molto alti, dei due, ma su questo fronte un accordo si potrebbe trovare.
Il problema รจ perรฒ di abbondanza. Dando infatti per scontato lโaddio a Mirante, che รจ in scadenza di contratto, Tiago Pinto deve prima trovare una squadra a Pau Lopez,ย pagato un anno e mezzo fa 22 milioniย piรน la metร del cartellino diย Sanabria. Al tempo stesso deve sperare cheย Robin Olsen, molto stimato da Carloย Ancelotti, venga riscattato dallโEverton.
LEGGI ANCHE:
Caso tamponi Lazio: rischio punti di penalitร e ko a tavolino
Infortunio Hateboer: Lโesterno vola in Olanda per accertamenti
Milan Davide Calabria: โCon lo Spezia giornata no. Derby? Ci pensiamo da venerdรฌโ
Roma Villar: โTra cinque anni mi vedo protagonista di questa squadraโ
Agente Gabriel Veron: โManchester United? Attendiamo proposte ufficialiโ โ ESCLUSIVA EC
Futuro Marek Hamsik: pronto il ritorno in Europa per lโex Napoli