Salta al contenuto

La Juventus vara la linea verde: rinnovo in vista per Mbangula

Anthony Ferrara
Mbangula Juventus rinnovo

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe prospettato un futuro da protagonista per Mbangula, pronto a sottoscrivere il rinnovo

MBANGULA JUVENTUS RINNOVO – All’annuncio delle formazioni ufficiali per il primo ingresso in scena della Vecchia Signora in questo nuovo campionato, dopo un mercato vissuto da assoluta protagonista del mercato, il nome di Samuel Mbangula aveva sorpreso proprio tutti. Calato il sipario e smaltite le prime tossine tipiche dell’emozione, il belga si è messo subito in mostra piazzando all’angolino un destro chirurgico, che ha aperto le danze sul primo 3-0 stagionale rifilato dalla Juventus al malcapitato Como.

All’esordio da predestinato si sono susseguiti altri due assist messi a referto e un rigore procurato contro l’Hellas, a Verona. Perle, che potrebbero già significare rinnovo contrattuale con la società bianconera per la stellina classe 2004. Stando a quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Cristiano Giuntoli sarebbe già in contatto con l’entourage dell’esterno per prolungare il patto iniziale con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029 e incremento di stipendio rispetto ai centomila euro garantiti al prodotto della Next Gen bianconera.

I frutti dell’egregia semina di Thiago Motta con i giovani, già ampiamente mostrata al Bologna nel corso delle stagioni vissute in Emilia, hanno già prodotto risultati più che soddisfacenti con Savona, tra gli altri. Juventus pronta a blindare il proprio gioiello, dunque, per una politica fortemente incentrata sul giusto mix tra gioventù e esperienza al servizio di un menù vincente. Uno dei piatti forti della casa, è proprio Samuel Mbangula.

Oltre all’articolo: “La Juventus vara la linea verde: rinnovo in vista per Mbangula”, leggi anche:

  1. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
  2. Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
  3. Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
  4. Sacchi sulla Nazionale: “Mai avuto uno stile di gioco, l’Europa ci ha detto…”